Avete una smart TV Sony? Preparatevi ad usarla con Google Assistant

AndroidPIT philips hue smart home smart lights 9475
© nextpit

Sempre più smart. E' così che diventerà la vostra casa. E se in salotto o in cucina di smart avete già un recente televisore Sony, preparatevi ad utilizzarlo con Google Assistant. 

Google Assistant è stato ufficialmente rilasciato in italiano e se ancora non lo avete ricevuto sul vostro dispositivo Android, non disperate, arriverà a breve. Ma Assistant è pronto a venirvi incontro anche nel salotto di casa e, per esservi precisi, attraverso la TV. A patto che possediate uno dei recenti modelli smart firmati Sony.

Il produttore giapponese ha iniziato il rilascio di Assistant su tutte le proprie smart TV del 2017 e sui seguenti modelli del 2016: XBR - Z9D, XBR - X800D, X BR - X750/X700D. Probabilmente occorrerà attendere che Assistant sia stabilmente in Italia per poi raggiungere anche le smart TV giapponesi. Ma arriverà!

Avete in casa una smart TV?

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Al profilo dell'autore
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica