Avete una smart TV Sony? Preparatevi ad usarla con Google Assistant
Sempre più smart. E' così che diventerà la vostra casa. E se in salotto o in cucina di smart avete già un recente televisore Sony, preparatevi ad utilizzarlo con Google Assistant.
Google Assistant è stato ufficialmente rilasciato in italiano e se ancora non lo avete ricevuto sul vostro dispositivo Android, non disperate, arriverà a breve. Ma Assistant è pronto a venirvi incontro anche nel salotto di casa e, per esservi precisi, attraverso la TV. A patto che possediate uno dei recenti modelli smart firmati Sony.
Il produttore giapponese ha iniziato il rilascio di Assistant su tutte le proprie smart TV del 2017 e sui seguenti modelli del 2016: XBR - Z9D, XBR - X800D, X BR - X750/X700D. Probabilmente occorrerà attendere che Assistant sia stabilmente in Italia per poi raggiungere anche le smart TV giapponesi. Ma arriverà!
Avete in casa una smart TV?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.