Galaxy S8: Bixby supporterà 7/8 lingue diverse
Samsung è ormai pronto ad integrare su Galaxy S8 e S8 Plus Bixby, il nuovo assistente intelligente capace di supportare 7/8 lingue diverse. Superando Google Assistant nel numero di lingue supportate, Bixby è pronto a sfidare i suoi rivali!
- Samsung Galaxy S8: uscita, prezzo, caratteristiche
- Samsung Galaxy S8 e S8 Plus mostrati in un video
Secondo l'ultimo report arrivato direttamente dalla Corea del Sud sembra che Bixby sia pronto a sfidare gli altri assistenti vocali già in campo supportando 7/8 lingue diverse. Tre di queste sono già note: inglese, coreano e cinese. Quali saranno le altre lingue supportate quindi?
Nel report non si fa menzione di queste. Sappiamo però che Google Assistant al momento è disponibile sul Pixel anche in tedesco, portoghese brasiliano e hindi. Possiamo quindi aspettarci di vedere anche queste due lingue integrate su Bixby ed affiancate da francese, spagnolo o italiano. Quale avrà la meglio? Considerando il numero di parlanti e quindi le dimensioni dei diversi mercati potrebbe essere lo spagnolo o il francese ad avere la meglio sull'italiano... chissà.
Bixby è una delle feature sfoggiate dal Galaxy S8 più attese. L'assistente intelligente che prenderà il posto di Samsung S Voice verrà sicuramente preinstallata in tutti i nuovi dispositivi del brand sudcoreano e aiuterà gli utenti a creare promemoria, chiamare, messaggiare e quant'altro. Ma Bixby non rimarrà prerogativa degli smartphone e verrà probabilmente integrato molto presto anche su TV, smartwatch ed altri dispositivi del brand.
Per capire quali lingue supporterà ed in che modo si metterà al servizio degli utenti non dobbiamo che attendere il 29 marzo, data in cui S8 e S8 Plus verranno finalmente ufficializzati.
Secondo voi ci sono speranze che Bixby verrà rilasciato anche in italiano?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.