Galaxy S4: il video delle funzioni
Le funzioni del Galaxy S4 rappresentano certo il punto di forza del nuovo dispositivo Samsung. La varietà di queste features è impressionante e può lasciare spiazzato l'utente: tra opzioni per il controllo vocale, gesture e riconoscimento del movimento degli occhi, sul Galaxy S4 si trova un po' di tutto, comprese anche funzioni già presenti sull'S3 come Smart Stay. Per darvene una breve panoramica abbiamo realizzato un video sulle funzioni del Galaxy S4. Buona visione!
Per rilevare i movimenti dell'utente il Galaxy S4 è equipaggiato con un ulteriore sensore, posto in alto a destra del display e in grado di riconoscere gesti fino a 7 cm di distanza. Questo permette di fermare una suoneria o un video appoggiando semplicemente la mano sul display, o di far scorrere le schermate muovendo la mano senza toccare il display.
Nelle funzioni "Schermo Intelligente" è poi possibile controllare la riproduzione di filmati con il movimento degli occhi. Chiudendo gli occhi il filmato verrà immediatamente messo in pausa. Con Smart Scroll invece si utilizzerà il movimento della testa -o del display- per scrollare in alto e in basso le schermate senza toccare lo schermo.
Per tutti gli appassionati Samsung consigliamo il nostro articolo approfondito sulle funzioni e la recensione completa del Galaxy S4. Eccovi nel frattempo il video delle funzioni:
(Immagini: AndroidPIT)