Galaxy S4, bianco e nero e con tre tagli di memoria

Galaxy S4, bianco e nero e con tre tagli di memoria

Abbiamo già parlato del fatto che il Galaxy S4 potrebbe alla fine arrivare con due diversi processori a seconda del mercato di commercializzazione. Oggi invece Sammobile ci informa che delle diverse versioni che Samsung avrebbe in programma: due colori e diversi tagli di memoria.

I vari Galaxy S4 che arriveranno nei negozi si differenzieranno tra loro solo per la colorazione, prevista almeno inizialmente in bianco e nero, e per la memoria interna (espandibile tramite microSD) montata sul dispositivo, che sarà da 16, 32 o 64 GB proprio come accade sul Galaxy S3. Non sono previste differenze per quanto riguarda la connettività, il che significa che tutti gli S4 avranno il supporto alle reti 4G.

A proposito di LTE, c'è da notare che mentre lo Snapdragon 600 ha un modulo 4G integrato, ai processori Exynos andrebbe affiancato un chip supplementare per consentire l'accesso alle nuove reti. Alla fine Samsung potrebbe anche decidere di usare solo processori Qualcomm proprio per evitare di dover aggiungere un chip supplementare.

Vai al commento (1)
Alessandro R.

Alessandro R.
Editor/Country Manager

Editor e country manager di AndroidPIT.it dal 2012. E' un appassionato di tecnologia fin dai tempi del DOS, che ahimè ha fatto in tempo a vedere, ora si interessa di tutto quello che è open source ed è un orgoglioso utente Linux che ama scrivere di tecnologia, ovviamente in special modo di Android.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
1 Commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • 27
    Utente disattivato 4 nov 2015 Link al commento

    .