Galaxy S4: accessori per la vita di tutti i giorni

Galaxy S4: accessori per la vita di tutti i giorni

Zubehoer Collage Kopie

Alla presentazione del suo nuovo top di gamma Samsung, come era prevedibile, si sono fatte le cose in grande: il Samsung Galaxy S4 è stato presentato non solo come uno smartphone di prima fascia, ma anche come un “compagno per la vita di tutti i giorni”. In quest'ottica si integrano anche gli accessori della linea S Health che Samsung propone agli utenti interessati alla salute e al benessere. Ripassiamoli brevemente in rassegna.

S Band

S Band

Il primo accessorio da citare è sicuramente l'S Band. Il bracciale Samsung permette di tenere il conto delle distanze percorse e delle calorie bruciate. Stiamo quindi parlando di un accessorio per il fitness che fa il pari con il cardiofrequenzimetro di Samsung, offerto come accessorio separato. Per chi volesse allargare i suoi orizzonti in termini di accessori, è disponibile anche Body Scale, una bilancia Samsung per il Galaxy S4, che permette di misurare il proprio peso tramite lo smartphone.

Project Shield: ecco l'alternativa Samsung

Game Pad

Il Game Pad ricalca lo stile del Project Shield di Nvidia. Ovviamente, un po' più in piccolo...

Già per il Galaxy S3 era possibile collegare lo smartphone ad un controller per PS3, ma ora è stato fatto un ulteriore passo avanti. Con il Game Pad infatti Samsung offre un nuovo tipo di controller compatibile con dispositivi con display fino a 6,3''. Perché questa dimensione massima? Possiamo solo immaginare che possa avere a che fare con un device di prossima uscita, magari proprio il Samsung Galaxy Note 3.

Cover protettive: ancora innovazioni

S View Cover

Nessuna "rivoluzione”, ma la garanzia di un device ben protetto con la S View Cover

Tra i nuovi accessori presentati spiccano anche le quattro nuove cover. Accanto alla classica cover di cuoio Premium dalle dimensioni compatibili con l'S4 ecco anche la Protective Cover+, di plastica, oltre alla già nota Flip Cover.

In ultimo, Samsung ha mostrato anche la S View Cover, dotata di una “finestra” superiore per visualizzare le più importanti informazioni sul display senza bisogno di estrarlo dalla custodia.

(Immagine in alto: Samsung, modificata. Altre immagini: Samsung)

Vai al commento (1)
Mario

Mario

Alex Conti è uscito dal gruppo

Al profilo dell'autore
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
1 Commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • 27
    Utente disattivato 4 nov 2015 Link al commento

    .