Galaxy S10 potrebbe svegliarvi con la voce della vostra celebrità preferita
Tra meno di un mese, Samsung rimuoverà i veli sulla nuova linea Galaxy S10. Sebbene conosciamo già molti dettagli, alcuni sono ancora sconosciuti, magari a livello software. Ad esempio, l'azienda ha registrato alcuni nuovi marchi proprio la scorsa settimana, ma quello registrato stavolta potrebbe evidenziare una funzione originale dei suoi nuovi smartphone.
Come suggeriscono gli amici e colleghi di LetsGoDigital, Il 29 gennaio, Samsung ha depositato un marchio interessante presso l'EUIPO (Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale). Il nome è Celeb Alarm e viene classificato come Classe 9, Classe 41 e Classe 42 (quelle dedicate ai software, appunto) con la seguente descrizione: "software per un servizio di sveglia con voci di intrattenitori". Vi dice nulla?
Il nome e la descrizione ricordano molto una funzione già vista sui dispositivi Echo di Amazon l'anno scorso. In pratica è possibile selezionare il proprio attore, cantante, o una qualsiasi altra celebrità presente in elenco, per potervi svegliare la mattina con la loro voce.
Samsung potrebbe dunque integrare una funzione simile sui suoi dispositivi, in primis sulla nuova linea Galaxy S10, magari sotto forma di esclusiva software temporanea (non sarebbe la prima volta). Giusto come promemoria, vi ricordiamo che Samsung celebrerà il decennale della linea Galaxy il prossimo 20 febbraio in uno dei suoi famosi eventi Unpacked, dove molto probabilmente verrà anche annunciato il tanto atteso primo smartphone pieghevole dell'azienda.
Vorreste svegliarvi con la voce della vostra celebrità preferita? Chi scegliereste?
Fonte: LetsGoDigital