Galaxy Note 10 senza tasti esiste, ma è stato cancellato
Ricordate quando tempo fa parlavamo della possibile esistenza di un Galaxy Note 10 senza pulsanti fisici? Ebbene, il dispositivo in questione esiste, ma Samsung ha deciso di cancellarlo.
Soltanto pochi mesi mesi fa sono apparse in rete le prime voci secondo le quali il prossimo Galaxy Note 10 sarebbe stato un dispositivo particolarmente innovativo per via dell'assenza di tasti fisici. Tuttavia, man mano che ci avviciniamo alla sua presentazione e alla luce dei vari render e immagini ufficiali trapelate in rete, è abbastanza chiaro che non sarà così.
Però, a quanto pare, Samsung ci ha pensato davvero ma ha necessariamente dovuto cancellare il progetto. Ice Universe ha pubblicato le prove al riguardo nel suo ultimo tweet. Date uno sguardo alle immagini comparative qui sotto:
Note10 VS Project "R6"
— Ice universe (@UniverseIce) 21 luglio 2019
(Samsung cancelled project:R6, using the same screen as Note10) pic.twitter.com/6L3b9BrP72
Il dispositivo a sinistra è il Galaxy Note 10 che verrà presentato il 7 agosto, mentre quello sulla destra è il cosiddetto "Project R6", lo smartphone senza pulsanti fisici. Come potete vedere, utilizza lo stesso identico display del Galaxy Note 10, il che conferma quanto riferito mesi fa.
Siete d'accordo con la scelta di Samsung?
Fonte: Ice Universe
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.