- Post del forum: 9
25 ago 2018, 23:08:21 Tramite pagina web
25 ago 2018 23:08:21 Tramite pagina web
salve,nel mio s8 nelle caselle id email mi rimangono memorizzati tutti gli indirizzi e non riesco a cancellarli qualcuno mi aiuta?
25 ago 2018, 23:08:21 Tramite pagina web
25 ago 2018 23:08:21 Tramite pagina web
salve,nel mio s8 nelle caselle id email mi rimangono memorizzati tutti gli indirizzi e non riesco a cancellarli qualcuno mi aiuta?
26 ago 2018, 11:45:57 Tramite pagina web
26 ago 2018 11:45:57 Tramite pagina web
Io ti consiglio di tenerli in modo che è più veloce inserire, oppure se l'email che stai per inserire non è tra quelle salvate basta continuare a scrivere e sparisce la finestra. Ci sono diversi modi, quando selezioni il campo e si apre la finestra che autocompila il modulo ci dovrebbe essere anche "impostazioni autocompilazione" clicchi li e cancella quelli salvati. Oppure in Chrome in alto a destra i tre puntini, impostazioni, autocompilazione e pagamenti e disattivi , vedrai che non usciranno più. Ci sono anche altri metodi , prova con questi. Comunque l'opzione che desideri disattivare si chiama "compilazione modulo" cerca sul web altri modi
falcox s10 plus
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.