- Post del forum: 892
2 mag 2014, 16:37:38 Tramite pagina web
2 mag 2014 16:37:38 Tramite pagina web
Eccoci qui con le risposte del quiz di questa settimana.
Avete preso nota delle vostre risposte? Perfetto, allora vediamo insieme i risultati.
Più risposte A:
Non vi importa molto del vostro smartphone, forse non avete neanche uno smartphone, ma un vecchio Nokia 3310. Meglio per voi, non siete dipendenti dalla tecnologia, e riuscite a godervi una gita in montagna senza preoccuparvi di non avere campo.
Più risposte B:
Siete persone normali! Avete uno smartphone, lo usate quando ne avete bisogno, e di tanto in tanto entrate anche nei social network. Continuate così, mi raccomando, non diventate dipendenti, la disintossicazione è dura.
Più risposte C:
Siete sulla buona strata per la dipendenza, come quelle persone che fumano e dicono: "io non sono dipendente, posso benissimo smettere di fumare" e intanto continuano a rovinarsi i polmoni. Ogni tanto, spegnete lo smartphone e godetevi un po' il panorama.
Più risposte D:
Non avete speranze, la vostra vita sarebbe vuota senza smartphone. Gli amici ormai non vi invitano più a cena perchè non fate altro che aggiornare il vostro status con le foto del cibo. Per l'amor del cielo, datevi una calmata. Lo smartphone è un optional, non un oggetto indispensabile!
Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.