Buonasera.....rieccomi!
Oggi19/02/13 ho ritirato il mio S3 da assistenza. Acquistato il 06/12/12, portato a riparare l'11/01/13.!!! 20 giorni per riaverlo uguale a prima! Da spento carica QUASI NORMALMENTE, ma da acceso, senza app aperte, senca connesione internet, non solo non carica ma tende a scaricarsi!!!
Riconsegnato con un foglio di accompagnamento ke dice" Sostituzione parti saldate...." IL PRODOTTO VIENE RESO RIPARATO !!!!
L'impiegata del centro raccolta, alla mia domanda" se non dovesse funzionare bene cosa dovrei fare" mi ha risposto di riportarlo li: QUINDI DEVO RISPEDDIRLO A MILANO, PER SPERARE KE MI VENGA RESTITUITO RIPARATO E NON UGUALE A COME LO CONSEGNO?
Questa è la serietà dei centri assistenza? questa la capacità dei tecnici samsung?
VI PREGO DI CONSIGLIARMI SUL DA FARE ...non so proprio a ki altro rivolgermi....il mio cell ha la versione android 4.1.1 famigerata per i problemi ke ha creato: Possibile ke in assistenza non ne siano informati? non avrebbero dovuto cambiarla, visto ke il problema ricarica non è risolto?
Sono infuriata
e delusa
Cosa mi consigliate? Ma non potrei kiedere una sostituzione del cell?
Vi prego...aiutatemi...Sigh sigh.....grazie!