Facebook e Instagram down: riuscite ad accedere ai social?
Facebook down, ripeto, Facebook down! Il famoso social network risulta irraggiungibile per alcune persone in diverse parti del mondo. Italia e Germania sono colpite con segnalazioni che aumentano esponenzialmente. Voi siete tra i colpiti?
- Altro giorno, altro disservizio: oggi tocca a Facebook Messenger
- Facebook e lo scandalo dei dati: dietro c'è molto di più di quanto sembri
Aggiornamento 1: Sembra che anche Instagram, noto social network dedicato alla fotografia sia colpito dal problema. Il social fa parte delle proprietà di Facebook esattamente come Whatsapp, probabilmente i due problemi sono legati.
Francia, Gran Bretagna, la costa est degli Stati Uniti ma anche l'Europa dell'est: sembra che il disservizio di Facebook sia più esteso di quanto si potesse inizialmente immaginare con segnalazioni in arrivo dall'area atlantica del globo. Che sia un problema con qualche cavo principale di connessione posizionato sul fondo dell'oceano?
Realisticamente parlando, sembra che Facebook sia semplicemente vittima di un problema ai server. Purtroppo, in questa situazione, non esiste una soluzione rapida e veloce. L'unica speranza è che il team di Zuckerberg si metta subito al lavoro per risolvere il problema ma ovviamente al momento non sono state annunciate tempistiche per una risoluzione.
Il problema ha colpito anche voi?
Fonte: DownDetector FB, DownDetector IG
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.