Ecco Razer Phone 2 ed il suo luccicoso LED RGB nel nostro unboxing
Lo smartphone da gaming si rinnova e porta con se delle tanto richieste quanto gradite novità. Razer Phone 2 è finalmente arrivato in redazione ed è stato subito spacchettato per voi! Cosa ne pensate del nuovo logo Razer Chroma RGB?
Razer Phone è nato dalle ceneri di Nextbit assorbita per l'appunto della società specializzata in periferiche e hardware per il gaming. La prima versione dello smartphone portava con se specifiche di fascia altissima e un display unico a 120Hz. Fotocamere e design non erano tuttavia proprio adatti a tutti.
Razer ha deciso di sistemare questi problemi, in parte, nel suo secondo smartphone che integra una scocca in vetro (che abilita la ricarica wireless) e integrando due nuovi sensori fotografici. L'esperienza fotografica su Razer Phone 2 dovrebbe essere decisamente migliore anche grazie al software che è stato completamente riscritto.
Oltre a queste novità troviamo sempre gli enormi e potenti speaker frontali, ora impermeabilizzati secondo lo standard IP67, un ampio schermo in rapporto 16:9 con risoluzione in QHD e frequenza di aggiornamento di 120Hz oltre a delle specifiche da vero flagship come lo Snapdragon 845, 8GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile.
Cosa ne pensate di questo nuovo ed originale smartphone di Razer? Vi piacerebbe o è ancora riservato ai gamer?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.