Una cover ultrasonica per il Galaxy Note 4!
Vale per tutte le brand più importanti: all'uscita di un nuovo top di gamma vengono presentati anche molti accessori innovativi. In occasione della presentazione del Galaxy Note 4, all'IFA 2014 di Berlino, Samsung ha intenzione di lasciare tutti a bocca aperta, presentando una cover ultrasonica.
Ma in che senso ultrasonica?
Purtroppo non ci permetterà di viaggiare alla velocità della luce, nè di teletrasportarci in Tailandia per il weekend, ma si tratta comunque di una cover dotata di super poteri. Studiata per tutti coloro che soffrono di problemi alla vista, questa custodia rileva gli oggetti che ci circondano, grazie ad un sensore ultrasonico, e ci manda dei segnali per avvertirci della nostra vicinanza ad essi. Gli utenti potranno inoltre regolare i segnali emessi, da molto corti a molto lunghi a seconda della distanza degli oggetti circostanti.
Si tratta di un gadget molto utile, anche se Samsung ci tiene a specifichare che non costituirà uno strumento alternativo al bastone o una cura alla cecitàè, come se ci fosse bisogno di dirlo.
Questo accessorio verrà presentato molto probabilmente in occasione dell'evento Unpacked, in cui verrà rivelato anche il Galaxy Note 4. Ricordatevi che AndroidPIT è basata a Berlino e che saremo i primi a condividere con voi tutte le novità presentate all'IFA 2014.
- Samsung Galaxy Note 4: data di rilascio, novità e specifiche tecniche
- Samsung Galaxy Note 4 vs Galaxy Note 3: la generazione successiva
Interessante, non trovate?
Fonte: SamMobile