Apple WWDC 2019: come seguire la diretta streaming
Leggere in altre lingue:
In occasione del WWDC 2019, Apple annuncerà diverse novità relative a iOS 13, macOS 10.15, watchOS 6 e tvOS 13, nonché il nuovo Mac Pro e molto altro. Scoprite come seguire lo streaming del keynote di lunedì 3 giugno 2019 in diretta.
Il WWDC 2019 dura una settimana, ma tutti i grandi annunci si concentreranno durante il keynote della durata di due che sarà possibile seguire in diretta streaming lunedì 3 giugno 2019 a partire dalle ore 19:00 (ora italiana). Dal momento che non tutti avranno la possibilità di partecipare fisicamente all'evento, Apple offre comunque l'opportunità di seguire la diretta streaming tramite Mac, iPhone, iPad, Apple TV e PC Windows, ma anche all'interno dei suoi Apple Store.
-
WWDC 2019: ecco tutto ciò che Apple mostrerà sul palco
Come vedere il WWDC 2019 su PC o Mac
Per gli utenti macOS sarà necessario utilizzare il browser Safari, mentre su Windows 10 sarà possibile tramite Microsoft Edge. Per vedere la diretta dovrete recarvi sul sito ufficiale degli eventi Apple.
Come vedere il WWDC 2019 su iPad o iPhone
Apple afferma che si potrà godere maggiormente dei suoi keynote tramite i suoi dispositivi (ancora oggi ci chiediamo il perché), tra cui iPhone, iPad o iPod touch, utilizzando Safari su iOS 10 o versioni successive e recandosi sulla pagina ufficiale degli eventi Apple.
Come vedere il WWDC 2019 su Apple TV
I possessori di Apple TV potranno seguire in diretta il keynote (a patto che possiedano una Apple TV di seconda generazione o successiva) scaricando l'app dedicata Apple Events.
Siete pronti a scoprire tutte le novità Apple del WWDC 2019?