Samsung Galaxy Note 9: quando, dove e come seguire l'evento di lancio

note9
© Evan Blass

Siete curiosi di scoprire le novità Samsung? L'evento più atteso dell'estate per i fan del marchio e della telefonia avrà luogo il 9 agosto a New York ed i fan della serie Note non possono certo perderselo. Scoprite come seguire l'evento Unpacked in streaming per non perdere alcun dettaglio del nuovo Galaxy Note 9!

Dopo il flop del Galaxy Note 7, Samsung ha reagito bene proponendo un anno dopo un Galaxy Note 8 di successo. Anche quest'anno il produttore della Corea del Sud si prepara a presentare il nuovo componente della famigli Note in modo da risollevare le vendite di casa Mobile dopo i deludenti risultati registrati da Galaxy S9 e S9+.

Gli occhi di stampa e utenti saranno tutti puntati sul Note 9 anche se durante l'evento potrebbero essere mostrati anche altri dispositivi. I rumor annunciano un Note 9 non entusiasmante dal lato dal lato del design, la protagonista sembra essere la S-Pen, più smart che mai... insomma, vale la pena sintonizzarsi per vedere in che modo Samsung cercherà di sorprenderci e di sfidare la concorrenza.

Samsung Galaxy Note 9 s pen winfuture 01
La S-Pen dovrebbe offrire la connettività Bluetooth. © WinFuture

Come seguire l'evento Unpacked del Samsung Galaxy Note 9?

Vi sono diversi modi per seguire in real time l'evento di ufficializzazione del Galaxy Note 9.

Dal sito ufficiale

Samsung permette di seguire l'evento Unpacked anche dal sito web dedicato. Per ora potete ammirare un breve video che mostra alcuni dettagli del pennino ma il 9 agosto potrete seguire in diretta la presentazione.

Su YouTube

Infine il produttore sudcoreano trasmetterà l'evento anche sul proprio canale YouTube.

Seguirete l'evento Unpacked di Samsung?
Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica