Samsung Unpacked: come seguire la presentazione di Galaxy Note10
Leggere in altre lingue:
Anche se come tanti altri non avrete possibilità di essere presenti fisicamente al secondo evento Unpacked del 2019, Samsung vi invita comunque a farne parte. C'è sempre un modo per poter scoprire in diretta le novità del produttore sudcoreano: ecco dove poter seguire in diretta la presentazione dalla decima generazione Note.
Samsung ha invitato la stampa al suo secondo evento Unpacked dove verrà presentata la nuova serie Note il prossimo 7 agosto alle ore 22:00 (ora italiana). L'evento principale si svolgerà a New York, ma si terrà in contemporanea anche in altre città europee.
Come seguire la presentazione di Galaxy Note10
Anche stavolta, Samsung ha confermato che trasmetterà l'evento in diretta streaming in modo che chiunque possa godersi lo spettacolo. Ci sono principalmente due modi per farlo:
- collegarsi alla pagina del sito ufficiale di Samsung
- seguire la diretta tramite il canale YouTube dell'azienda
Quali dispositivi verranno presentati?
Anche stavolta, Samsung ha lasciato proprio poco spazio all'immaginazione. Sappiamo per certo, infatti, che lo show permetterà all'azienda di annunciare la decima generazione della gamma Note, ma questa volta ci sarà una sorpresa. Samsung si appresta ad annunciare per la prima volta due modelli (anzi tre per l'esattezza).
Quest'anno, l'azienda presenterà Galaxy Note10, la versione per così dire "standard", ma anche una versione Plus, con display più grande, batteria più capiente, sensore ToF, etc. Inoltre, di quest'ultimo modello sarà anche presente una variante 5G.
Tra le novità di quest'anno troveremo un design rinnovato, una nuova S-Pen migliorata dal punto di vista software e un magnifico display Dynamic AMOLED con un foro al centro della parte superiore in cui verrà alloggiata la fotocamera frontale.
Dove seguirete la diretta del Samsung Unpacked?