Come avere i wallpaper del Galaxy S9 sul vostro smartphone
La presentazione di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus avverrà durante l'MWC di Barcellona, ormai è ufficiale. Nonostante tutto i leak si susseguono senza sosta tra render, foto sfocate e informazioni di tutti i tipi. Perché non ingannare l'ultimo mese di attesa scaricando e sfoggiando lo sfondo ufficiale dei due nuovi top di gamma Samsung?
Per vedere di persona Galaxy S9 e S9 Plus dovremo aspettare ancora un mese anche se ormai dei due smartphone conosciamo quasi tutto. Li conosciamo talmente bene che abbiamo a disposizione addirittura lo sfondo ufficiale apparso sui primi render semi ufficiali pubblicati da Evan Blass. Si avete letto bene: nonostante il lancio dei due smartphone non sia proprio dietro l'angolo, lo sfondo ufficiale è già disponibile per il download ad alta risoluzione.
Come scaricare lo sfondo di Samsung Galaxy S9
Niente di più facile. E' stato lo stesso Evan Blass a diffondere con un tweet il wallpaper ufficiale dei due nuovi flagship Samsung, probabilmente per farsi perdonare di averci rovinato la sorpresa riguardo l'aspetto finale dei due dispositivi. Per scaricare l'immagine vi basterà seguire la seguente procedura:
- Aprite il link che trovate nel tweet poco più in basso; vi si aprirà l'immagine in dimensioni reali.
- Da PC cliccate con il tasto destro del mouse e selezionate Salva con nome.
- Da smartphone invece vi basterà tenere il dito premuto per qualche istante sull'immagine stessa per poi selezionare Scarica immagine.
Nel caso l'immagine venga salvata in uno strano formato chiamato .jpg_orig non abbiate paura. Vi basterà rinominare il file cambiando l'estensione in .jpg (eliminando quindi la parte _orig) ed il gioco è fatto!
Don't say I never do anything for you guys.
— Evan Blass (@evleaks) 28 gennaio 2018
[full size: https://t.co/NrXJm4Vz7Y] pic.twitter.com/UsRoozBM8M
Ora siete pronti a sfoggiare in anteprima lo sfondo ufficiale di Samsung Galaxy S9 sul vostro smartphone!