Sapete che potete leggere i messaggi WhatsApp cancellati?
Abbiamo aspettato molto tempo per poter cancellare i messaggi inviati erroneamente su WhatsApp. Finora tutti gli errori sono stati registrati nelle nostre chat indelebilmente. Fortunatamente ora possiamo godere della nuova funzionalità, ma c'è anche un modo per scoprire tutti i messaggi che gli altri utenti cancellano.
Leggere i messaggi WhatsApp cancellati da altri contatti
Ogni volta che qualcuno cancella un messaggio su WhatsApp, tutti i partecipanti alla conversazione possono leggere "Questo messaggio è stato eliminato". Bene, è impossibile non essere curiosi di sapere cosa è stato cancellato.
Per poter leggere questi messaggi avrete solo bisogno di un'applicazione che registri le notifiche ricevute o che registri i messaggi in arrivo. Ecco un paio di applicazioni sviluppate a questo scopo:
${app-com.evanhe.nhfree}Avete bisogno solo di una delle due, entrambe fanno la stessa cosa, ma il design è molto diverso. Funzionano fondamentalmente come registrazione delle notifiche, anche per quelle cancellate. Per fare ciò dovrete attivare alcune autorizzazioni speciali in modo che possano leggere le notifiche e superare altre applicazioni. È possibile attivare queste autorizzazioni la prima volta che si apre una delle due app.
Verranno quindi registrate tutte le notifiche che si ricevono, comprese quelle con messaggi che possono essere eliminati. In questo modo avrete solo bisogno di accedere e leggere le notifiche che sono state cancellate su WhatsApp, semplice.
Avete provato a recuperare i messaggi cancellati da WhatsApp?
Notific log salva la notifica sempre come messaggio eliminato. Praticamente inutile...
Provatelo e ditemi se anche a voi fa così.