Samsung Unpacked: come e dove seguire la presentazione di Galaxy S10
Anche se come tanti altri non avrete possibilità di essere presenti fisicamente a primo evento Unpacked del 2019, Samsung vi invita comunque a farne parte. C'è sempre un modo per poter scoprire in diretta le novità del produttore sudcoreano: ecco dove poter vedere in diretta la presentazione del decennale della serie Galaxy.
Samsung ha invitato la stampa al suo annuale evento Unpacked in cui presenterà la nuova linea Galaxy S (la decima per l'esattezza) che questa volta si terrà il prossimo 20 febbraio alle ore 20:00 (ora italiana). L'evento principale si svolgerà a San Francisco, ma si svolgerà in contemporanea anche in altre città europee, come Londra e Milano.
Samsung Unpacked: dove vederlo?
Anche stavolta, Samsung ha confermato che trasmetterà l'evento in diretta streaming in modo che chiunque possa godersi lo spettacolo. Ci sono principalmente due modi per farlo:
- collegarsi alla pagina del sito ufficiale di Samsung
- seguire la diretta tramite il canale YouTube dell'azienda
Cosa verrà presentato?
Anche stavolta, Samsung ha lasciato proprio poco spazio all'immaginazione. Sappiamo per certo, infatti, che lo show toglierà finalmente i veli a Galaxy S10, S10+ e S10e. Ma non solo, durante lo show, il produttore ci darà un migliore assaggio del suo smartphone pieghevole, il cosiddetto Galaxy F (Fold?), che tutti aspettano da tempo di poter toccare con mano. Verranno inoltre svelati i nuovi dispositivi indossabili dell'azienda, tra cui il nuovo smartwatch, il Galaxy Watch Active, due smartband, Galaxy Fit e Fit e, più un nuovo paio di cuffie wireless che sostituiranno le Gear IconX.
E voi, dove seguirete la diretta del primo evento Unpacked dell'anno?