Asus conferma: ROG Phone 2 avrà un display da 120 Hz
Il ROG Phone 2 è uno degli smartphone più attesi dagli appassionati di gaming mobile. Quest'anno, l'attesa sarà premiata, poiché Asus ha appena confermato che la sua nuova opera sarà dotata di uno schermo con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz.
Svelando la sua partnership con il gioco "Under The One Man", il produttore taiwanese ha annunciato che il suo prossimo smartphone godrà di questa caratteristica speciale. In occasione del lancio, saranno disponibili anche nuovi giochi ottimizzati per ottenere la massima esperienza possibile.
I believe @gsmarena_com already believed in my earlier leak that the ROG Phone 2 will feature a 120Hz display. Now it's confirmed.
— Mukul Sharma (@stufflistings) 11 juin 2019
P.S, it's not the first phone to have such a display.#asus #ROG #rogphone2 pic.twitter.com/Q3w8xGUYs5
La frequenza di aggiornamento più veloce consente di ottenere più immagini al secondo, così come una fluidità incomparabile durante la navigazione web e un piacere per gli occhi non da poco, specialmente durante le sessioni di gioco.
ROG Phone 2 riprenderebbe quindi una caratteristica già vista in precedenza su Razer Phone e Razer Phone 2, il che attirerà sicuramente molti giocatori interessati proprio a questi particolari. Per il resto, purtroppo, non sappiamo ancora molto su questo dispositivo, ma dovrebbe essere rilasciato durante l'estate.
Con ogni probabilità, ROG Phone 2 sarà equipaggiato da una scheda tecnica di altissimo livello. Possiamo quindi aspettarci un SoC Snapdragon 855 e 12GB di RAM. Anche il sistema di raffreddamento sarà sicuramente migliorato per evitare problemi di surriscaldamento durante le sessioni di gioco prolungate.
Siete anche voi degli appassionati di smartphone da gaming?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.