Asus conferma: ROG Phone 2 avrà un display da 120 Hz

asus rog phone 12
© nextpit

Leggere in altre lingue:

Il ROG Phone 2 è uno degli smartphone più attesi dagli appassionati di gaming mobile. Quest'anno, l'attesa sarà premiata, poiché Asus ha appena confermato che la sua nuova opera sarà dotata di uno schermo con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz.

Svelando la sua partnership con il gioco "Under The One Man", il produttore taiwanese ha annunciato che il suo prossimo smartphone godrà di questa caratteristica speciale. In occasione del lancio, saranno disponibili anche nuovi giochi ottimizzati per ottenere la massima esperienza possibile.

La frequenza di aggiornamento più veloce consente di ottenere più immagini al secondo, così come una fluidità incomparabile durante la navigazione web e un piacere per gli occhi non da poco, specialmente durante le sessioni di gioco.

ROG Phone 2 riprenderebbe quindi una caratteristica già vista in precedenza su Razer Phone e Razer Phone 2, il che attirerà sicuramente molti giocatori interessati proprio a questi particolari. Per il resto, purtroppo, non sappiamo ancora molto su questo dispositivo, ma dovrebbe essere rilasciato durante l'estate.

Razer 2 06
Il Razer Phone 2 è uno dei pochi dispositivi sul mercato ad offrire un display 120 Hz. / © AndroidPIT

Con ogni probabilità, ROG Phone 2 sarà equipaggiato da una scheda tecnica di altissimo livello. Possiamo quindi aspettarci un SoC Snapdragon 855 e 12GB di RAM. Anche il sistema di raffreddamento sarà sicuramente migliorato per evitare problemi di surriscaldamento durante le sessioni di gioco prolungate.

Siete anche voi degli appassionati di smartphone da gaming?

Via: GsmArena Fonte: Weibo

Vai al commento (0)
Pierre Vitré

Pierre Vitré
Caporedattore

Pierre nutre una grande passione per le nuove tecnologie mobile fin dai suoi primi tempi trascorsi con il suo StarTac. Utente Android dal 2011, Pierre non può più fare a meno del robottino verde ed è questo uno dei motivi principali che lo ha spinto ad unirsi al team di AndroidPIT per diventare Caporedattore del team editoriale francese. Non abbandona mai il suo smartphone e smartwatch ed è ancora convinto che Google Glass sarà un successone.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica