Apre a Vienna il nuovo flagship store Huawei
Come previsto, Huawei sta iniziando ad aprire in Europa alcuni flagship store di sua proprietà. Uno di questi nuovi negozi, che presto si troveranno in molte città europee, sta per essere aperto nella capitale austriaca Vienna.
In una conferenza stampa a Vienna, Huawei ha annunciato che il nuovo negozio aprirà quest'estate. Huawei è il secondo fornitore di smartphone in Austria con una quota di mercato del 28%. Huawei è inoltre fortemente impegnata nella costruzione delle reti di telefonia mobile austriache, compreso l'ampliamento della rete 5G. Vienna è considerata la città più vivibile al mondo.
Dopo Milano Huawei si espande ancora
Il capo europeo Walter Ji aveva già annunciato l'attuale offensiva con i flagship store di Huawei alla fiera interna Eco Connect dello scorso novembre. Nel corso dell'anno in Europa dovrebbero essere aperti tra i dieci e i venti negozi di questo tipo. Ji ha detto a Eco Connect che il negozio Huawei di Amburgo dovrebbe aprire le sue porte.
- Huawei apre a Milano il suo primo flagship store europeo
Tuttavia, il nuovo flagship store non cambia il fatto che Huawei sta ancora affrontando tempi difficili. In Europa, i Paesi stanno rispondendo solo parzialmente alla richiesta di blocco degli Stati Uniti ma i governi stanno ancora osservando con occhi sospettosi la società cinese quando si tratta di espandere le reti 5G. Sono sicuro che un'offensiva come questa non sia una cattiva idea.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.