Apple iPhone X vs Samsung Galaxy S9: la porta per la finalissima
La seconda semifinale vede scendere in campo gli attuali modelli di punta dei leader del mercato degli smartphone. Apple iPhone X e Samsung Galaxy S9 hanno ora la possibilità di arrivare in finale nonostante abbiano precedentemente subito una sconfitta. Quale dei due merita la finalissima?
iPhone X e Galaxy S9, nonostante le sconfitte subite, sono ancora in campo per la nostra Coppa del Mondo su smartphone. Questo è però l'ultimo tentativo che i due top di gamma hanno per arrivare in finale. Una semifinale tosta quella tra i due top di gamma...
La modalità di gioco è sempre la stessa: sondaggio al buio e votazioni in inglese al fine di raccogliere tutti i voti dei nostri Paesi partecipanti.
Scenario 1
Alla semifinale non partecipa solo a fotocamera principale ma anche quella anteriore. Quando si parla di selfie, le differenze tra gli smartphone sul mercato sono tante ed i nostri due candidati non fanno eccezione. Il selfie più bello lo offre iPhone X o S9?
Scenario 2
Lo si nota ad un primo sguardo: quando si confronta il bilanciamento del bianco, le due immagini dei nostri semifinalisti provenienti dalla Corea del Sud e dalla California differiscono in modo significativo. Sotto la luce artificiale non è facile per gli smartphone rappresentare al meglio la scena reale. Qual è il vostro scatto preferito?
Scenario 3
Chiunque scatti foto ravvicinate con il proprio smartphone di solito desidera una cosa: mappare quanti più dettagli possibile. Per avere il soggetto a fuoco anche l'esposizione deve essere corretta. Non abbiamo usato l'effetto bokeh artificiale in questo confronto per valutare meglio la qualità delle lenti e dei sensori. Quale foto vi piace di più?
Che vinca il migliore!