Anker: un cavo da USB Tipo-C a Lightning per combattere i prezzi Apple
Anker ha annunciato il lancio del suo cavo PowerLine II da USB Tipo-C a Lightning, il primo della nuova serie di cavi USB-C / Lightning di Anker a ricevere la certificazione ufficiale MFi di Apple. Anker combatterà Apple vendendo il suo cavo a prezzo ridotto.
Il nuovo cavo PowerLine II da USB Tipo-C a Lightning di Anker è ottimizzato per fornire una ricarica ad alta velocità ai dispositivi Apple iPhone 8 o successivi. L'azienda con sede a Shenzhen afferma che i proprietari di iPhone possono ricaricare fino al 50 per cento di batteria in soli 30 minuti utilizzando un caricabatterie PowerPort Atom PD 1. Due volte e mezzo più veloce del caricabatterie incluso nella confezione.
Il cavo è inoltre dotato di schermatura in TPE (elastomero termoplastico) il che dovrebbe permettergli di durare 12 volte di più di altri cavi USB. Come i precedenti cavi della serie PowerLine II, i nuovi cavi da USB Tipo-C a Lightning saranno coperti da una garanzia a vita.
Il nuovo cavo da è ora disponibile in preordine sul sito ufficiale. La spedizione negli Stati Uniti inizierà il 20 febbraio 2019. Il cavo PowerLine II da USB Tipo-C a Lightning non è attualmente disponibile in europa ma Anker afferma che arriverà a breve.
Finora, il focus dei cavi da USB Tipo-C a Lightning di terze parti è stato il design premium e la durata. Griffin ha anche annunciato piani per un cavo simile ma il cavo standard più corto costerà 20 dollari e non sarà spedito fino ad aprile o maggio.
Che ne pensate? Comprereste un cavo di terze parti per risparmiare qualche soldo?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.