Android 7.1.1 Nougat su S7 e S7 Edge in arrivo a gennaio
Per la fine di questo anno non tanto fortunato Samsung ha deciso di porre termine all'ultima fase di beta testing del croccante aggiornamento Android su S7 e S7 Edge. Ma quando arriverà ufficialmente Nougat sui due fiori all'occhiello del brand sudcoreano?
Samsung ha rilasciato ben cinque versioni beta di Nougat per S7 e S7 Edge ed oggi, 30 dicembre 2016, alle 00:00 si chiuderà in via definitiva la fase di beta testing. Il brand, attraverso l'app dedicata, ha ringraziato tutti gli utenti che hanno preso parte al programma e che hanno così dato una mano ad individuare i problemi riscontrati con l'update. Ha inoltre precisato che si impegnerà a rilasciare la versione finale ed ufficiale di Nougat a gennaio, "il prima possibile".
Android 7.1.1 Nougat in arrivo su Galaxy S7 e S7 Edge nel mese di gennaio
Come riportato da Sammobile, Samsung aveva precedentemente annunciato di voler rilasciare Nougat su Galaxy S7 e S7 Edge direttamente nella versione 7.1.1.
Non ci resta quindi che salutare la fine del 2016 e prepararci ad accogliere il 2017 che si prospetta come un croccante anno ricco di novità. Riuscirà secondo voi Samsung a rilasciare Nougat su S7 e S7 Edge entro il mese di gennaio?
Certo che aggiornerà entro gennaio, per s7 è un super aggiornamento con tantissime novità, lasciamogli del tempo per fare le cose fatte bene
Io ho Android 7.1.1 da settimane ☻