Android 4.3, iniziato il roll out e download disponibile
Con la presentazione del nuovo Nexus 7 2, è arrivata ufficialmente anche l'ultima versione diAndroid Jelly Bean, la 4.3. Come al solito i device Nexus saranno i primi a essere aggiornati, anzi il rilascio è già iniziato.
Oltre alle novità piccole novità di Android 4.3 descritte durante la presentazione del nuovo tablet, secondo chi ha già ricevuto l'update la nuova versione porterebbe un ulteriore miglioramento della fluidità del sistema. Come spiegato direttamente da Google comunque, la differenza maggiore si noterà nelle prestazioni grafiche dei nuovi videogiochi.
Anche se in Italia non si hanno ancora notizie dell'arrivo dell'update via OTA, nel giro di qualche giorno Nexus 4 e Galaxy Nexus e vecchio Nexus 7 dovrebbero essere regolarmente aggiornati. Chi non volesse aspettare, può scaricare manualmente l'update. Attenzione però, i metodi di aggiornamento manuale sono diversi a seconda che il dispositivo sia ancora allo stato originale, rootato o con modifiche quali recovery o kernel custom. Per ogni dubbio, c'è a disposizione il nostro forum.
Fonte: Android Central
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.