Abbiamo provato i nuovi iPhone XS: curiosi di vederli da vicino?
Si, avete letto bene. Abbiamo avuto tra le mani quelli che dovrebbero essere i nuovi iPhone di Apple che verranno presentati molto presto. Siete curiosi di vederli più da vicino? Allora continuate a leggere e guardate il nostro video!
Apple ha programmato il suo evento allo Steve Jobs Theater all'interno del nuovo Apple Campus. Durante il keynote dovrebbe essere presentato un nuovo modello di Apple Watch ma soprattutto tre nuovi modelli di iPhone. I nomi sono ancora un mistero ma per facilità di comprensione li chiameremo iPhone XS, XS Plus e X Light.
Grazie ai colleghi e amici di iPhone Italia, a cui devo uno speciale ringraziamento, abbiamo potuto prendere in mano e confrontare fisicamente quelli che dovrebbero essere i nuovi smartphone Apple grazie a dei mockup davvero ben realizzati. La fonte che ha fornito questi mockup è la stessa responsabile dei leak dello scorso anno e di molte altre indiscrezioni riguardo smartphone di altri brand; è da ritenersi dunque molto affidabile.
Tutti e tre i modelli saranno dotati di display quasi senza bordi e notch in cui è inserito l'hardware necessario al FaceID. Ancora presente una porta Lightning (niente USB Tipo-C) e grazie al retro in vetro dovrebbero tutti e tre supportare la ricarica wireless.
Principalmente cambiano dunque solo le dimensioni e probabilmente cambieranno le specifiche interne rispetto ad iPhone X. La versione Light dovrebbe inoltre disporre di una singola fotocamera rinunciando al teleobiettivo.
Cosa ne pensate del futuro degli iPhone? Apple sta percorrendo la strada giusta?
Complimenti per questo link !!!
Ma volete avere la minima accortezza di controllare i link !!!
www.ebay.it/itm/302844852757
Non so dove tu l'abbia trovato, ad ogni modo come già detto i link per le offerte vengono generati automaticamente e non ne abbiamo il controllo.
Per favore basta con i video con il vampiro ,Luca , Cassidy di Preacher !!!
Quale vampiro scusa?
Lascia perdere, si diverte così ;)
ah ok...