5 dicembre: appuntamento con Honor per un nuovo smartphone
Honor ci ha invitati ad un evento che si terrà il 5 dicembre a Londra, in Europa quindi. Il produttore cinese potrebbe sfruttare questa occasione per presentare la versione europea del V10, lo smartphone dotato di intelligenza artificiale.
Save the date, max your View, così recita l'invito dedicato alla stampa che Honor sta in queste ore distribuendo tra i giornalisti europei. Abbiamo anche noi ricevuto l'invito per l'evento che si terrà il 5 dicembre nella capitale britannica.
Geroge Zhao, CEO di Honor, durante l'IFA ci aveva già anticipato l'arrivo di un nuovo smartphone con processore Kirin 970 integrato ed il brand è pronto a mantenere la promessa fatta. Il Mate 10 (Pro?), svelato il 16 ottobre a Monaco, sarà il primo dispositivo ad offrire questo chip che poi arriverà probabilmente anche sui dispositivi di fascia alta di Honor.
L'hashtag dell'evento, #IOOI, suggerisce la presenza di una doppia fotocamera. Del resto sia Huawei che Honor dopo si concentrano nel comparto fotografico dei propri dispositivi. La frase Max your View e la sagoma del dispositivo mostrata nell'invito ci fa pensare ad un display privo di curvo, sempre più comune tra i più recenti flagship.
Curiosi di scoprire cosa tirerà fuori dal cilindro Honor?