5 nuove app da provare questa settimana
Leggere in altre lingue:
Come ogni settimana, con l'aiuto della nostra community, siamo in grado di offrirvi una lista di applicazioni o giochi che sono appena apparse sul Play Store. Date uno sguardo alle nostre proposte di oggi.
Tricky Taps
L'obiettivo è semplice: bisogna portare una pallina da un punto ad un altro utilizzando percorsi piuttosto strani che a volte ricordano le tubature idrauliche. Dovrete gestire la corsa della palla adattandovi all'ambiente in cui deve rotolare (saltando al momento giusto, etc.) e una volta che la palla arriverà a destinazione, sarete in grado di raggiungere il livello successivo. Si tratta di un gioco semplice e divertente che rilasserà grandi e piccini.
- Versione: 1.0.1
- Dimensione: 44MB
- Compatibilità: Android 4.1 o superiore
- Prezzo: gratuito con acquisti in-app
È possibile scaricare questo gioco dal Play Store a questo link.
lightbeam
lightbeam si presenta come una "piattaforma di condivisione di schermi sociali" ed è esattamente quello che sembra essere: si tratta di un'app di video chat che vi permette di chattare/vedere il contatto mentre si eseguono altre attività. Qualsiasi cosa vogliate fare sul vostro smartphone, potrete farlo con più persone: guardare un video, giocare, ascoltare musica e così via. Secondo lightbeam "i dispositivi mobili tendono ad immergervi nel mondo digitale, per isolarvi dal mondo reale". Con questa app sarà invece possibile godere di entrambe le cose allo stesso tempo.
- Versione: 0.3.4
- Dimensione: 31 MB
- Compatibilità: Android 5.0 o superiore
- Prezzo: gratuita
È possibile scaricare questa applicazione dal Play Store a questo link.
Biok
Non fatevi ingannare dalle apparenze! La grafica sembra un po 'infantile e si potrebbe pensare che sia un gioco per bambini, ma assolutamente no, questo gioco è un vero e proprio puzzle! L'obiettivo è quello di spostare i mostri per raggiungere gli oggetti (o altri mostri). Il problema è che quando si dice loro di andare su, giù, a destra o a sinistra, tutti gli altri mostri sulla mappa si muovono e si fermano solo quando non possono andare oltre, il che rende un po' più difficile muoversi. Inoltre, ci sono mostri da evitare e devi raggiungere i tuoi obiettivi con il minor numero possibile di viaggi..... Insomma, un vero e proprio puzzle che merita ampiamente il suo posto tra le migliori applicazioni della settimana.
- Versione: 1.2.3
- Dimensione: 17 MB
- Compatibilità: Android 4.4 o superiore
- Prezzo: gratuito con acquisti in-app
È possibile scaricare questo gioco dal Play Store a questo link.
UFO
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, UFO non ha alcun legame con gli alieni, la vita nello spazio o qualsiasi altro legame con l'astronomia, anche se l'immagine evoca la storia di un disco volante. È semplicemente un'app per scoprire 7 nuovi aristocratici francofoni ogni settimana. È possibile leggere i testi e vedere le immagini direttamente sul dispositivo. Si tratta di un'iniziativa interessante e con grandi potenzialità. Come piattaforme è possibile scegliere tra Amazon, Fnac, cultura, librairiesindependantes.com o leslibraires.ca.
- Versione: 1.0.2
- Dimensione: 17 MB
- Compatibilità: Android 5.0 o superiore
- Prezzo: gratuita con acquisti in-app
È possibile scaricare questa applicazione dal Play Store a questo link.
GRIT Platform Runner
Come suggerisce il nome, questo è "runner game" in cui il vostro personaggio dovrà correre senza mai fermarsi evitando tutti gli ostacoli saltando. Il gioco è in bianco e nero ma è comunque divertente e dopo pochi minuti di gioco affronterete già dei nemici che vi uccideranno regolarmente. È un gioco molto semplice, ma che può far perdere la calma, vi avviso!
- Versione: 1.1.2
- Dimensione: 42 MB
- Compatibilità: Android 4.1 o superiore
- Prezzo: gratuito
È possibile scaricare questo gioco dal Play Store a questo link.
Conoscete altre applicazioni rilasciate di recente?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.