5 nuove app da non perdere
Come da tradizione vi proponiamo la nostra lista settimanale di applicazioni appena sbarcate sul Play Store. Talvolta è difficile fare scoperte interessanti tra la moltitudine di applicazioni (e non sempre di qualità), quindi per aiutarvi a trovare quella adatta a voi vi proponiamo, con l'aiuto della nostra community. una nuova selezione ogni settimana. Pronti al download?
Guitar Lessons - Fender Play
Chi non ha mai desiderato saper suonare la chitarra? Con questa applicazione del produttore Fender potrete iniziare ad imparare. L'applicazione è ideata per cambiare il modo in cui i musicisti in erba imparano a suonare la chitarra o l'ukulele, con percorsi di apprendimento guidati e lezioni che vi permetteranno di suonare la vostra prima canzone in pochi minuti.
I primi 30 giorni di lezioni sono gratuiti. Se volete continuare, dopo il periodo di prova dovrete pagare una decina di euro al mese. Precisazione importante: l'applicazione è in inglese.
- Versione testata: 1.3.0
- Dimensione: 37,6 MB
- Compatibilità: a partire da Android 5.0
- Prezzo: gratuito per i primi 30 giorni
Pronti a diventare delle rock star? Iniziate scaricando l'app dal Play Store!
Dungeon Hunter Champions
Dungeon Hunter Champions è lo spin-off della serie lanciata nel 2009 da Gameloft. Il gioco mischia gli elementi del RPG in modalità singola (PvE) con uno stile 5v5 multigiocatore in MOBA (PvP). La differenza qui sta nel fatto che dovrete concentrarvi sulla creazione di un team di eroi, invece di lavorare semplicemente su uno solo.
Per il resto, Dungeon Hunter Champions mantiene le funzionalità dello stile hack-and-slash in terza persona con un gameplay rapido e ricco di azione. Controllerete solo il leader del vostro team mentre gli altri campioni seguiranno e agiranno di conseguenza.
- Versione testata: 1.0.10
- Dimensione: 1,26 GB
- Compatibilità: a partire da Android 4.0.3
- Prezzo: gratuito con acquisti in-app
Potete scaricare questo gioco dal Play Store.
OneClock - Alarm - Multiple Alarms with One Click
Stufi di dover impostare 5 sveglie tutte le sere? OneClock vi propone di mettere fine a questa preoccupazione e di facilitare la vostra vita. Potete così impostare diverse sveglie con un solo click. In pratica, quando aggiungete una sveglia, OneClock aggiungerà automaticamente fino a 8 sveglie con un intervallo orario a vostra scelta.
Il numero di sveglie da definire e i minuti tra una sveglia e l'altra possono essere personalizzati nel menu delle impostazioni. È pratico e gratuito.
- Versione testata: 1.0.1
- Dimensione: 3,08 MB
- Compatibilità: a partire da Android 4.4
- Prezzo: completamente gratuito
Scaricate ora l'applicazione dal Play Store.
Ostrich Among Us
Ostrich Among Us è un gioco divertente in cui vi trasformerete in uno struzzo che fa parte di un gruppo di ballo. Sì, avete letto bene! Dovrete quindi sviluppare le vostre abilità artistiche per seguire il vostro gruppo. Per farlo basta guardare e imparare ciò che fanno gli altri struzzi, poi ripetere la stessa cosa. Più attirerete il pubblico, più soldi guadagnerete per personalizzare lo stile del vostro struzzo.
- Versione testata: 1.0.1
- Dimensione: 49 MB
- Compatibilità: a partire da Android 4.4
- Prezzo: completamente gratuito
Scaricate l'app direttamente dal Play Store.
Facebook Analytics
La nuova applicazione di Facebook è destinata alle aziende o almeno alle persone che gestiscono una pagina Facebook. Battezzata come Facebook Analytics, permette di misurare facilmente l'impegno degli utenti direttamente dal proprio smartphone.
È possibile creare report, ottenere le informazioni sui profili dei fan o ancora il numero dei nuovi abbonati. In breve, un'applicazione pratica ma ancora in beta.
- Versione testata: 1.0.0.2.1004
- Dimensione: 16 MB
- Compatibilità: a partire da Android 4.1
- Prezzo: completamente gratuito
Potete trovare l'applicazione sul Play Store.
Avete trovato altre applicazioni interessanti questa settimana?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.