4 nuove app da provare questa settimana
Ancora una volta ci ritroviamo per presentarvi la nostra selezione delle migliori applicazioni spuntate sul Play Store. Sono state accuratamente scelte dalla nostra redazione e dai membri della nostra community (che vogliamo ringraziare). Quindi bando alle ciance, ecco a voi 4 nuove app che dovreste provare!
PUBG
Player Unknown's Battlegrounds si è fatto desiderare da tutti i suoi fan. Fino a poco tempo fa il gioco era ufficialmente disponibile solamente in Canada e in alcuni Paesi asiatici. Blue Hole ha finalmente deciso di lanciare ufficialmente il suo battle royale su mobile.
PUBG Mobile è un gioco gratuito in cui 100 contendenti nudi e senza speranza vengono abbandonati su un'isola disseminata di attrezzi e armi per massacrarsi allegramente finché non ne rimarrà solo uno. Per mettere un po' di pressione, l'area di gioco si restringe di tanto in tanto, eliminando automaticamente i giocatori lasciati fuori dall'area di gioco. Sì, proprio come nel film.
- Versione app: 0.3.2
- Dimensione: 820 MB
- Compatibilità: Android 4.3 o superiore
- Prezzo: completamente gratuita
Potete scaricare questo gioco dal Play Store.
Ikea Place
Ikea ha lanciato la sua nuova applicazione di realtà aumentata compatibile con ARCore su Android chiamata Ikea Place. Potrete collocare i mobili che avete intenzione di acquistare nel salone, nella camera da letto o in altri angoli della casa.
Tutto questo stando comodamente sul divano. In pratica sistemare un mobile Ikea nella vostra camera è molto facile. Ne scegliete uno dal catalogo e lo collocate nella stanza. Inoltre, l'oggetto può essere girato e spostato. Potete osservarlo nella stanza sotto diverse angolazioni.
L'unico lato negativo è che avrete bisogno di uno smartphone compatibile con ARCore, come per esempio un Google Pixel, un Galaxy S7 o un Galaxy S8.
- Versione app: 2.0.0
- Dimensione: 6,44 MB
- Compatibilità: Android 7.0 o superiore
- Prezzo: completamente gratuito
Potete scaricare quest'app dal Play Store.
Stickers memory game
Come indica il nome, questo gioco consiste nel trovare le coppie di carte il più velocemente possibile con il minor numero di tentativi possibili. Un gioco che metterà alla prova la vostra memoria. La sua semplice realizzazione è opera di uno dei nostri lettori. Fateci sapere cosa ne pensate!
- Versione app: 1.0.06
- Dimensione: 49,70 MB
- Compatibilità: Android 4.0 o superiore
- Prezzo: completamente gratuita
Potete scaricare questo gioco dal Play Store.
Just a line
La realtà aumentata è senza dubbio la protagonista di questa settimana. Just a Line è infatti un'applicazione che vi permette di fare disegni semplici in realtà aumentata e poi di condividere la vostra creazione in un breve video. Toccate lo schermo per disegnare, poi premete il pulsante per registrare e condividete le vostre creazioni. L'applicazione è divertente, ma anche qui vi serve uno smartphone compatibile con ARCore.
- Versione app: 1.0.1
- Dimensione: 34,52 MB
- Compatibilità: Android 7.0 o superiore
- Prezzo: completamente gratuita
Potete scaricare quest'app dal Play Store.
Se avete creato un'applicazione non esitate a contattarci per presentarcela. Potete lasciare un commento o scriverci un messaggio privato, ciò che conta è che l'applicazione sia recente.
Avete provato una di queste applicazioni?