YouTube su Fire TV: pace fatta tra Amazon e Google
Dopo anni passati separati, Google e Amazon hanno deciso di riappacificarsi: Google ha finalmente lanciato l'app ufficiale di YouTube per Fire TV. Molti clienti Amazon saranno dunque soddisfatti video di YouTube sulla loro Fire TV saranno soddisfatti. E la nuova cooperazione tra Amazon e Google include anche di più.
A partire da oggi, tutti i possessori di una Amazon Fire TV potranno finalmente godersi i video di YouTube in totale comodità tramite l'applicazione ufficiale fornita da Google stessa. Per iniziare, l'app è disponibile per la seconda generazione di Fire TV Stick e Fire TV Stick 4K, ma nei prossimi mesi sarà disponibile anche per altri dispositivi della serie Fire.
Amazon e Google: pace fatta!
Anche chi utilizza un Google Chromecast può cantare vittoria. In cambio dell'applicazione YouTube su Fire TV, Chromecast otterrà il supporto all'app Prime Video. Dunque, i contenuti Amazon saranno disponibili per le piattaforme Google e viceversa.
Inoltre, se si utilizza una Fire TV con controllo vocale, è anche possibile accedere ai contenuti di YouTube tramite Alexa.
Siete contenti della riappacificazione delle due aziende?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.