Xiaomi prende in giro il notch nei suoi nuovi video promozionali
Durante la campagna pubblicitaria del Mi 9T, Xiaomi si sta concentra sulle nuove caratteristiche del terminale. Come? Beh, con una serie di video divertenti! Date uno sguardo...
Xiaomi ha svelato il suo nuovo Mi 9T la settimana scorsa, nient'altro che la versione europea del Redmi K20. Le caratteristiche sono più che buone per uno smartphone di fascia media, soprattutto grazie allo schermo senza notch o fori e la sua fotocamera a comparsa.
-
Xiaomi Mi 9T (Pro): Redmi K20 raggiunge l'Europa con un altro nome
Il notch dal parrucchiere
Il notch dal dentista
Il notch dal makeup artist
Non male, vero? Come potete vedere, tutti i video rappresentano un'analogia relativa al notch, ma con persone in carne e ossa che fanno passare il messaggio "attenzione al notch". In questo modo, il produttore fa capire che il notch è un errore di design.
Vi è da ricordare che in passato Xiaomi ha lanciato molti smartphone dotati di notch, quindi parte del pubblico potrebbe trovare l'atteggiamento del marchio un po' ipocrita. Tuttavia, vi è anche da considerare che il notch è sempre stato assente nella serie Mi MIX. Comunque sia, i video sembrano una buona strategia pubblicitaria.
Pensate che questa nuova serie di video contribuirà a rendere popolare il nuovo Mi 9T?
Fonte: GSMArena.com
Tutti hanno spacciato delle caratteristiche per fondamentali, per trattarle come veri orrori, passata la moda o trovate alternative tecniche; Apple che vendeva micro (inutili) smartphone e ora ne fa da 6", per dirne una...