Xiaomi Mi A3 ufficiale: Snapdragon 665 e Android One a 249 euro
Leggere in altre lingue:
Dopo un continuo susseguirsi di rumor e leak, Xiaomi Mi A3 è stato finalmente reso ufficiale quest'oggi in Spagna. Proprio come avevamo preventivato, si tratta di uno Xiaomi Mi CC 9e con Android stock.
Xiaomi Mi A3 è dotato di un processore Snapdragon 665, 4GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD. Lo schermo AMOLED da 6 pollici (risoluzione 1560x720) dispone di un sensore di impronte digitali integrato, mentre la batteria vanta una capacità di 4030 mAh e supporta la ricarica rapida fino a 18W.
Mi A3 offre anche una migliore esperienza fotografica rispetto al suo predecessore: quest'anno è possibile trovare una configurazione composta da tre sensori posteriori (48MP + 8MP ultra grandangolare + 2MP per la profondità di campo) e uno frontale da 32MP contenuto all'interno del notch a forma di goccia.
Altre caratteristiche degne di nota includono la presenza di Android One (Android 9 Pie), porta USB-C, jack audio da 3,5 mm e supporto dual-SIM. Sfortunatamente, Xiaomi Mi A3 non possiede un chip NFC, quindi niente pagamenti da smartphone. Peccato!
Xiaomi Mi A3 sarà disponibile nei tagli di memoria da 4/64GB e 4/128 GB rispettivamente al prezzo di 249 euro e 279 euro. La variante da 64GB sarà disponibile tramite il sito ufficiale di Xiaomi, all'interno dei Mi Store e tramite vari rivenditori (Amazon compreso) a partire dal 24 luglio. Il modello da 128GB sarà invece acquistabile solo nei negozi Xiaomi o dal sito ufficiale sempre dal 24 luglio.
Siete soddisfatti della caratteristiche del nuovo Mi A3 di Xiaomi?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.