WhatsApp su Nokia 8110 4G: un motivo in più per comprare il bananino
Il Nokia 8110 4G, ribattezzato bananino, è appena sbarcato in Italia ed ora avete un motivo in più per farci un pensierino. Quale? Il possibile arrivo di WhatsApp sull'icono telefonino a banana così come su tutti i cellulari che girano KaiOS.
WhatsApp arriverà sui dispositivi KaiOS (Nokia 8110 4G incluso)
Proprio ieri HMD Global ha annunciato l'arrivo del Nokia 8110 4G sul mercato italiano. Il banana phone è stato mostrato a Barcellona a fine febbraio e fa parte della famiglia degli original, una serie nostalgica che ha preso il via nel 2017 con il ritorno del Nokia 3310.
Il nuovo Nokia 8110 4G riprende il design del modello originario (il corpo a banana) ma acquisisce delle nuove funzionalità. Non è uno smartphone, questo va detto, ma è pensato principalmente come un dispositivo secondario. Una delle critiche che anche i più nostalgici hanno mosso al remake del bananino? L'assenza di WhatsApp: vivere senza l'app di messaggistica di Facebook è dura, se non per tutti, per molti. Me compresa!
Ma tranquilli, ora spendere 89 euro per il Nokia 8110 4G (è questo il prezzo di listino consigliato) sembra avere più senso perché l'arrivo di WhatsApp potrebbe essere imminente. Ad annunciare la buona notizia è un tweet di un dirigente di HMD Global che lascia poco spazio all'immaginazione:
Oh look, #Whatsapp on #KaiOS! Looking forward to going 🍌s! https://t.co/Av6gW3T2M0
— Juho Sarvikas (@sarvikas) 5 luglio 2018
Il riferimento al Nokia 8110 è evidente, oltre al fatto che se WhatsApp arriva su KaiOS, non vediamo il motivo per cui il bananino dovrebbe esserne escluso. Purtroppo non viene specificato quando WhatsApp sarà effettivamente disponibile sui dispositivi con KaiOS ma una cosa è certa, il supporto a WhatsApp non potrà che rendere ancora più appetitoso il bananino!
Dopo questa notizia, vi siete convinti a comprare il Nokia 8110 4G?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.