WhatsApp: impossibile inviare foto ai contatti sbagliati
Quante volte avete inviato una foto su WhatsApp alla persona sbagliata? Questi errori apparterranno presto la passato, ma dovrete comunque prestare attenzione. L'applicazione di messaggistica più popolare al mondo ha aggiunto una nuova funzione che aiuterà a non confondere il contatto.
La nuova versione beta di WhatsApp per Android 2.19.173 include una nuova funzionalità che migliorerà la vita a molti utenti. In pratica, il nome del contatto apparirà nell'angolo in basso a sinistra dell'immagine, gif o video che si desidera inviare, appena sotto lo spazio riservato alla didascalia.
WhatsApp beta for Android 2.19.173: status recipients details, when you take a photo to send!
— WABetaInfo (@WABetaInfo) 15 de junio de 2019
It is for the contacts list too. pic.twitter.com/YKgFCKLBlf
La nuova funzione è già disponibile sia per le chat individuali che di gruppo. Dopo aver implementato la funzione di cancellazione dei messaggi qualche mese fa, quest'altra misura eviterà senza dubbio molti "incidenti".
Per provare in anteprima la nuova funzione dovrete scaricare la versione beta registrandovi prima al programma tramite il Play Store a questo link.
Pensate anche voi che questa funzione possa rendersi particolarmente utile?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.