Vivo Nex 2: il prossimo smartphone Vivo sarà di nuovo "speciale"
Quest'anno, Vivo ha fatto scalpore con la presentazione del suo smartphone Nex. In questo caso, il produttore si è affidato ad una telecamera a comparsa come soluzione al problema notch. Il suo successore, il Vivo Nex 2, è apparso in alcune immagini e in un video, sorprendendo tutti ancora una volta con uno speciale design.
Con Nex e la sua fotocamera retrattile, Vivo ha ispirato altri produttori a trovare soluzioni per il problema notch, ma non è stata una soluzione di così vasta portata come avvenne con l'introduzione della famosa tacca. Anche il nuovo modello sembrerebbe avere un design insolito ed è probabile che anch'esso non diventerà mainstream.
Vivo Nex 2 si mostra in nuove immagini e un video con due display, il che conferma i rumor precedenti. Come il suo predecessore, il display frontale occuperebbe quasi tutta la parte anteriore dello smartphone.
Nelle foto non è possibile notare una fotocamera anteriore, ma sappiamo che per il produttore cinese non è più necessaria. Tuttavia, le informazioni sui due display o sulla doppia fotocamera sono ancora scarsi, ma sappiamo che molto probabilmente, Vivo Nex 2 verrà equipaggiato con lo Snapdragon 845 di Qualcomm, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Infine, da queste foto è anche possibile notare una porta USB-C e un mini-jack.
Vivo non è il primo produttore che si occupato di uno smartphone con due display. Lo Yotaphone, che ha un display a inchiostro elettronico sul retro, è un pioniere di questa tecnologia. Inoltre, anche il Nubia X possiede due display e un hardware da top di gamma, anche se purtroppo non è disponibile nel nostro paese.
Cosa ne pensate del prossimo Vivo Nex 2 e dei suoi due display? Vi sembra un valore aggiunto? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto.
Via: GizChina Fonte: Slashleaks