Google toglie il dolce dal menu e Nokia punta sul risparmio


Questa settimana gran parte dei fan Android ha dovuto fare i conti con un messaggio difficile da digerire. Nel frattempo, ci sono buone notizie per i nostri portafogli. Ecco vincitori e vinti della settimana.
Vincitore della settimana: Nokia
I finlandesi si sono posti l'obiettivo di rendere gli smartphone 5G molto più economiciHMD Global vuole dimezzare i prezzi dei dispositivi 5G lanciando uno smartphone Nokia nel 2020 a data da definire. Poiché uno smartphone 5G raggiunge (e supera) al momento i 1000 euro, non possiamo che rallegrarci di questo approccio. Sono buone le prospettive per tutti coloro che amano la tecnologia a prezzi accessibili.
Puoi trovare altri video su argomenti tecnici di attualità nella nostra pagina video.
Perdente della settimana: la dieta Google
Momenti difficili per gli amanti dei dolci tra i fan Android. Google ha deciso di non utilizzare più i gustosi appellativi per le nuove release Android. Android Q sarà nota molto semplicemente come Android 10, dimenticatevi di Queen Cake o qualsiasi altro nome di dessert che inizi per Q.
Per alcuni è un segno di maturità, per chi negli anni si è affezionato a questo format oltre che all'idea di indovinare il nome del prossimo dessert, sarà dura... il calo di zuccheri sarà netto.
Quali sono per voi i vincitori e i perdenti della scorsa settimana?