Videosorveglianza Arlo? Presto l'app riceverà un corposo aggiornamento
Le videocamere di sorveglianza Arlo sono tra le migliori sul mercato per quanto riguarda la sicurezza domestica e il controllo remoto tramite applicazione. La già completa applicazione per Android e iOS sta per ricevere un corposo aggiornamento e ad annunciarlo è proprio il CEO stesso dell'azienda.
In questa affollatissima giornata di offerte chiamata Cyber Monday, non sono solo gli sconti a fare notizia. È il caso di Arlo, società specializzata nella realizzazione di videocamere per la sorveglianza, il cui CEO è riuscito a far parlare di se e della sua azienda con un semplice Tweet.
Il post social in questione riguarda le novità in arrivo per l'applicazione Arlo sia per Android che per iOS. Matthew McRae sintetizza così gli importanti cambiamenti in arrivo:
UX enhancements coming for @ArloSmartHome users:
— Matthew McRae (@mbmcrae) 24 novembre 2018
1. Temporary notification mute
2. iOS & Android widgets
3. Proper embedded time stamping
4. 2FA
5. Time sensitive notification -> video linking
6. Better system status notifications
... and more
Tra i miglioramenti vediamo elencata la possibilità di silenziare temporaneamente le notifiche, l'arrivo di nuovi widget e l'autenticazione a due fattori per una migliore sicurezza. Non solo, il CEO di Arlo afferma in un successivo post che le idee sono arrivate direttamente dalla community ed invita tutti a continuare a contribuire al miglioramento dell'app.
Understand these are long standing requests. I went through community #IdeaExchange & we are prioritizing the above for Q1. We will be more responsive in the future... please continue to send ideas/requests to me & post on community. This will drive roadmap.
— Matthew McRae (@mbmcrae) 24 novembre 2018
Inoltre per le novità annunciate si parla di Q1 2019 ma McRae promette che il team Arlo si impegnerà per essere più veloce in futuro. Uno sforzo apprezzabile!
Via: The Verge
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.