Tutti gli iPhone avranno un display OLED entro il 2020
Nonostante i nuovi iPhone non siano stati ancora presentati, il noto analista Ming-Chi Kuo si sta già dedicando ai modelli in arrivo nel 2020. Si prevede l'arrivo di due modelli 5G, tutti equipaggiati da un display OLED.
Nonostante non si faccia altro che parlare degli iPhone in arrivo alla fine di quest'anno, Ming-Chi Kuo, fonte particolarmente affidabile quando si tratta di Apple, ha già rivelato le sue previsioni per gli iPhone del prossimo anno.
In base alle sue supposizioni, vedremo di nuovo tre smartphone: due modelli di fascia alta con un display da 5,4 e 6,7 pollici, ma anche uno più economico con un display da 6,1 pollici.
-
iPhone XI e XR2: Apple elenca 11 nuovi iPhone per il 2019
Tuttavia, c'è una differenza: nel 2020 anche quest'ultimo modello dovrebbe utilizzare un pannello OLED. Per quanto riguarda le funzionalità, invece, non sarà compatibile con le reti 5G. Gli altri due modelli, invece, beneficeranno della partnership siglata quest'anno con Qualcomm e potranno connettersi alla rete di nuova generazione.
- Apple e Qualcomm fanno pace e... la povera Intel abbandona il 5G
Nel 2021, d'altra parte, tutti gli iPhone arriveranno con il supporto al 5G, probabilmente sempre proveniente dalle officine Qualcomm.
Fonte: Mac Rumors