È possibile trasformare la propria Tesla Model 3 in un pickup? Sì, ecco come

Tesla 3 car 12
© nextpit

Leggere in altre lingue:

Non è certo un segreto: Tesla ha intenzione di annunciare il proprio pickup 100% elettrico entro l'estate. Tuttavia, pare che un fan della casa automobilistica fosse stanco di aspettare, così ha deciso di produrre il proprio pickup modificando la propria Model 3.

I fan Tesla non finiscono mai di stupire. Se negli ultimi mesi sono state espresse molte critiche nei confronti del produttore americano, una cosa è certa: il marchio beneficia di una delle comunità più forti al mondo. Ne è prova ancora una volta il video diretto da Simone Giertz che potete vedere qui sotto.

Conosciuta sul web per le sue eccentriche e stravaganti invenzioni, l'uomo ha pubblicato un nuovo video in cui spiega come ha potuto trasformare la sua Model 3 in un pickup che ha chiamato successivamente "Truckla". Simone Giertz ha persino creato un falso annuncio per evidenziare il frutto del suo duro lavoro.

"Spero davvero che la gente non mi veda come un odioso youtuber che taglia un'auto nuova. Lo faccio perché voglio davvero questa macchina. Adesso è la vera auto dei miei sogni"
truckla pickup
È possibile trasformare la Model 3 in un pick-up? Sì, è possibile! / Simone Giertz

Per tale trasformazione, l'uomo non ha esitato a rivolgersi a diverse persone (meccanici, artisti e designer) per chiedere aiuto. Il risultato è davvero sbalorditivo. La berlina elettrica offre ora una zona di carico nella parte posteriore, ma pare che il progetto non sia completamente ultimato.

Per il momento, Elon Musk, il boss emblematico di Tesla, non ha ancora reagito a questa trasformazione, ma ci aspettiamo un'accoglienza a favore.

Cosa ne pensate di di questo pick-up elettrico fatto in casa?

Vai al commento (0)
Pierre Vitré

Pierre Vitré
Caporedattore

Pierre nutre una grande passione per le nuove tecnologie mobile fin dai suoi primi tempi trascorsi con il suo StarTac. Utente Android dal 2011, Pierre non può più fare a meno del robottino verde ed è questo uno dei motivi principali che lo ha spinto ad unirsi al team di AndroidPIT per diventare Caporedattore del team editoriale francese. Non abbandona mai il suo smartphone e smartwatch ed è ancora convinto che Google Glass sarà un successone.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica