Top 5 della settimana: hands-on, sconti ed applicazioni!
Con la fine del mese sono arrivate tantissime novità nel mondo Android, il nuovo HTC One, le Mobile Office che è diventata gratuita. Vediamo insieme le notizie più interessanti di questa settimana ad AndroidPIT.
Primo hands-on dell'HTC One (M8)
La notizia più importante della settimana riguarda la presentazione ufficiale del nuovo HTC One. Noi di AndroidPIT abbiamo avuto la fortuna di vederlo da vicino e di effettuare un primo test hands-on. Per leggere la nostra recensione e guardare il video del dispositivo, selezionate questo link.
MediaWorld festeggia 100 negozi in Italia
Come da titolo, il famoso negozio di elettronica ed elettrodomestici MediaWorld, festeggia l'apertura del centesimo negozio in Italia offrendo buoni sconto da 100 euro. Tra le offerte troviamo naturalmente moltissimi dispositivi Android, ma anche computer, ebook, e volendo lavatrici. Per saperne di più leggete la notizia.
Tre browser speciali per Android
Pensate di aver provato ormai tutti i browser? E se ve ne proponessimo alcuni nuovi ed originali? Questi browser interagiscono con i social, permettono la navigazione offline, e vi aiuteranno a gestire i file video. Non vi è chiara la faccenda? Schiaritevi le idee leggendo il nostro articolo!
Le migliori offerte Tim, Vodafone, Wind e Tre
Gli sconti e le promozioni non arrivano solamente dai negozi, ma anche dagli operatori telefonici. Moltissime tariffe convenienti, abbonamenti con minuti, SMS ed internet infiniti, e smartphone a soli 49 euro. Non vi fidate? Seguite questo link e scegliete l'operatore più conveniente!
Android per principianti: cos'è Cydia Substrate?
Avete già sentito parlare di Cydia, ma pensavate riguardasse solamente iOS? Non ne sapete assolutamente niente di Cydia Substrate? Con Cydia possiamo modificare il nostro Android senza alterare la ROM. Se ho stuzzicato la vostra curiosità non esitate a dare una letta a questo articolo!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.