Top 5 della settimana: Google Nexus 5, Android 4.4 Kitkat e rumors sul nuovo Nexus 10
Anche questa settimana tante interessanti notizie dal mondo Android: dagli aggiornamenti alla presentazioni di nuovi device, dai tutorial ai rumor. Se non avete avuto tempo di leggere AndroidPIT, ecco un breve sommario delle più importanti notizie.
Nuovo Nexus 10: le specifiche appaiono online...per poco
Manca solo il prezzo del Nexus 10 nella pagina dello Store di Google che, a quanto pare, sarebbe apparsa giusto il tempo di farsi “fotografare” da un anonimo lettore di Phone Arena, per il resto si trova tutto. A quando l'uscita del nuovo dispositivo di Google? Ne saprete di più nel nostro articolo.
Controllo gestuale di Google Map
Tutti, almeno una volta, siamo stati aiutati dall'ottimo e innovativo servizio di mappature di Google. Alcune gesture sono diventate ormai popolari come il pinch-to-zoom ma altre sono quasi del tutto sconosciute. AndroidPIT ha stilato per voi una lista di controlli gestuali di Google Map.
Android 4.2.2 finalmente disponibile per Sony Xperia L
Buone notizie per i felici possessori di Sony Xperia L, l'aggiornamento Android 4.2.2 è finalmente disponibile per i vostri device. L'update tanto atteso porterà con se una serie di caratteristiche non trascurabili tra cui una nuova gestione degli shortcut, app e widget. Troverete tutto nel nostro articolo.
Nexus 5: Google annuncia il suo nuovo dispositivo
Questa settimana Google ha ufficialmente lanciato il Nexus 5, il tanto atteso successore del popolarissimo Nexus 4 prodotto da LG. Scoprite tutte le specifiche tenciche nel nostro articolo.
Android 4.4 Kitkat - Tutte le funzioni del nuovo aggiornamento
Questa settimana è stata importante per Google non solo per l'uscita del nuovo Nexus 5, ma anche per la prova su strada di Android 4.4 Kitkat, l'aggiornamento mobile tanto atteso per gli amanti del robottino verde. Qui tutti i dettagli.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.