Avete già scaricato The Room: Old Sins sul vostro Android?

the rrom old sins hero
© Fireproof Games

Fireproof Games ha finalmente rilasciato sul Play Store di Google l'ultima puntata delle acclamate serie di puzzle spettrali. Gli appassionati di rompicapo con un Android in mano potranno finalmente mettersi alla prova con The Room: Old Sins, un grande successo su iOS.

Con Old Sins dovrete mettervi sulle tracce di un prezioso artefatto ritenuto la chiave per una misteriosa scomparsa. Per trovarlo dovrete esplorare luoghi inquietanti, scovare indizi oscuri ed utilizzare dispositivi bizzarri che vi permetteranno di scoprire i segreti di Waldegrave Manor.

Le puntate precedenti di The Room ne hanno già mostrato il successo: a caratterizzarlo una grafica eccezionale e rompicapo diabolicamente avvincenti. La quarta versione del gioco non può che portare avanti a testa alta la tradizione di famiglia!

Per averlo dovrete tuttavia spendere qualche euro: sono 5,49 quelli richiesti sul Play Store italiano. Con un punteggio di 4,9 sul Play Store potete stare tranquilli sul fatto si tratti di un buon titolo. 

Siete fan del gioco o dei puzzle game in generale? Avete già acquistato il gioco? Cosa ve ne pare?

Vai al commento (1)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
1 Commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Mario 13
    Mario 20 apr 2018 Link al commento

    In linea di massima non sono molto propenso a pagare per un gioco. Lo feci con Smash Hit della Mediocre ma era poco più di un euro altrimenti non l'avrei mai finito anche se in realtà la fine non esiste. Saluti.