Tekken Card Tournament, combattimento Android
Tekken si trasferisce su Android con la -quasi- inedita formula del gioco di carte abbinata agli storici duelli uno contro uno che lo hanno reso famoso. Nella nuova versione ci si sfiderà tra smartphone, tablet e browser raccogliendo carte e abilità speciale per sconfiggere gli avversari di tutto il mondo.
Tekken Card Tournament offrirà le grafiche 3D tipiche di Tekken unite alle dinamiche di un gioco di carte a turni, in cui i giocatori potranno aggiungere carte al proprio mazzo utilizzando codici QR da diverse posizioni senza interrompere il combattimento.
Ogni mazzo sarà quindi personalizzabile, si potrà usare il sistema di fusione per creare nuove carte e perfezionare le combinazioni strategiche di Focus, Strike e Block per abbattere gli avversari. Come detto in apertura, il gioco online cross-platform permetterà l'interazione fra qualunque dispositivo connesso -browser, tablet e smartphone. Le carte si possono anche collezionare e i giocatori potranno scalare la classifica globale e vincere le ricompense extra nelle competizioni a tema e nelle battaglie settimanali.
Tekken Card Tournament è scaricabile gratuitamente da Google Play Store