Tekken Card Tournament, combattimento Android

tekken android3
© Namco Bandai
tekken android3
© Namco Bandai

Tekken si trasferisce su Android con la -quasi- inedita formula del gioco di carte abbinata agli storici duelli uno contro uno che lo hanno reso famoso. Nella nuova versione ci si sfiderà tra smartphone, tablet e browser raccogliendo carte e abilità speciale per sconfiggere gli avversari di tutto il mondo.

Tekken Card Tournament offrirà le grafiche 3D tipiche di Tekken unite alle dinamiche di un gioco di carte a turni, in cui i giocatori potranno aggiungere carte al proprio mazzo utilizzando codici QR da diverse posizioni senza interrompere il combattimento.

tekken android1
Tekken Card Tournament: Focus, Strike, Block! © Namco Bandai

Ogni mazzo sarà quindi personalizzabile, si potrà usare il sistema di fusione per creare nuove carte e perfezionare le combinazioni strategiche di Focus, Strike e Block per abbattere gli avversari. Come detto in apertura, il gioco online cross-platform permetterà l'interazione fra qualunque dispositivo connesso -browser, tablet e smartphone. Le carte si possono anche collezionare e i giocatori potranno scalare la classifica globale e vincere le ricompense extra nelle competizioni a tema e nelle battaglie settimanali.

tekken android2
I personaggi storici di Tekken! / © Namco Bandai

Tekken Card Tournament è scaricabile gratuitamente da Google Play Store

Vai al commento (0)
Mario

Mario

Alex Conti è uscito dal gruppo

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica