Swing Copters: finalmente nel Play Store!
Siete pronti per un autunno pieno di crampi alle dita e di frustrazioni? Lo sviluppatore di Flappy Bird, Dong Nguyen, il cui nome sembra impronunciabile a molti, ha deciso di tornare nel Play Store con un nuovo tormentone: Swing Copters. [Aggiornamento: l'app è finalmente disponibile nel Play Store!]
Come funziona questo nuovo gioco che crea dipendenza? Il concetto è semplice: tap, tap, tap, più veloce del vento per evitare i martelli ondeggianti. Ma non so se vi ricordate, anche in Flappy Bird il gameplay era basilare, eppure passavamo le ore a cercare di passare i primi 4 pali.
In Swing Copters dobbiamo aiutare degli strani esserini, che volano grazie all'elica che hanno in testa, a salire sempre più in alto senza farli andare a sbattere, il tutto controllato tramite dei tocchi sullo schermo. Guardando il video sottostante potrete farvi un'idea più chiara della modalità del gioco.
[Aggiornato il 21.08.2014 alle ore 19:00!]
Il gioco è arrivato fresco fresco nel Play Store, ma avete provato a giocarci?! Altro che Flappy Bird, con Swing Copters la frustrazione è triplicata! Provatelo voi stessi, il mio punteggio migliore è stato un bel 2, e fidatevi che mi sento soddisfatta!
- Arrivano i cloni di Flappy Bird!
- Timberman: il nuovo Flappy Bird taglialegna!
Cosa ne pensate? Siete contenti o vi siete rotti le scatole di questo Flappy Bird e dei suoi cloni?
Fonte: Android Authority
Sfida accettata!!! Voglio screenshot di prova!!
ok, ti sarà dato ;)
vai nel forum, c'è il thread apposta ^^
giuro che fino a che non arriva a 3 ci gioco... solo per dire che ti ho battuta