Super Mario Run in arrivo su Android a marzo
Diciamolo, noi amanti del robottino verde eravamo molto invidiosi quando Super Mario Run, il noto gioco di Shigeru Miyamoto, ha fatto il suo ingresso nel mondo iOS il 15 dicembre scorso. Nintendo ci ha però tranquillizzati annunciando su Twitter che il gioco arriverà a marzo anche su Android!
Lo sbarco di Super Mario Run ha raccolto un grande successo su iOS: più di 40 milioni di download nei primi quattro giorni diventando così il gioco iOS più venduto nella storia dell'App Store. Ma come mai l'azienda ha deciso di privilegiare gli utenti Apple? "L'aspetto della sicurezza è uno dei principali motivi per cui [Nintendo] ha deciso di iniziare con iPhone e iOS", ha dichiarato Miyamoto. Ma con questo Tweet l'azienda giapponese specializzata nella produzione di videogiochi ci ha tolto (quasi) ogni dubbio circa il suo arrivo sul Play Store:
Android版「Super Mario Run」は、2017年3月に配信を開始します。現在Google Playでは、配信開始を通知でお知らせする事前登録の受付を行っています。ぜひご登録ください。https://t.co/2DW2TnCK6d pic.twitter.com/2QbMM6fGRh
— 任天堂株式会社 (@Nintendo) January 18, 2017
Eppure Ninteno ci continua a tenere ancora sulle spine non svelando il giorno esatto della release per Android. Nel frattempo potete effettuare una preregistrazione gratuita sul Play Store, disponibile già da qualche settimana, per essere tra i primi ad avviare il download del gioco non appena disponibile. Come avevamo già scritto vi consigliamo infatti di diffidare dai file APK che circolano in rete per evitare di incorrere in fastidiosi malware.
Il gioco sarà probabilmente identico a quello che gira su iOS. Disponibile al download gratuito, per accede ai livelli successivi al terzo bisognerà pagare 9,99 euro.
Siete pronti a tuffarvi nel running game più famoso di sempre?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.