Sony Xperia ZL arriva in Russia a quasi 700 euro

Sony Xperia ZL arriva in Russia a quasi 700 euro

Da un po' di tempo Sony ci ha abituati all'offerta di due diversi flagship alla volta. Come l'Xperia T ha un gemello denominato TL, così anche all'Xperia Z oggi si aggiunge l'Xperia ZL, in vendita in russia da oggi.

Il prezzo russo non è di quelli proprio abbordabili, si parla infatti di 27490 rubli ovvero circa 690 euro al cambio attuale, ma è possibile che quando arrivberà nel resto dei paesi europei (si parla di aprile) l'Xperia ZL costerà qualcosa di meno: la catena Phone House aveva previsto un prezzo di 599 euro.

Le differenze rispetto allo Z in quanto a componenti sono minime, ma in meno - o in più a seconda dei punti di vista - l'Xperia ZL non ha una una back cover in vetro. Al contrario dello Z l'Xperia ZL non è resistente ad acqua e polveri, in compenso è leggermente più compatto (ma più spesso) e monta una batteria dalla capacità di poco maggiore.

Link al video

C'è da notare che ufficialmente in Italia l'Xperia TL non è mai (ancora?) arrivato e probabilmente lo stesso destino sarà seguito dallo ZL, che da noi potrà quasi certamente essere acquistato solo da importatori e quindi con garanzia europea e non italiana.

(Immagine: Sony)

 

Vai al commento (1)
Alessandro R.

Alessandro R.
Editor/Country Manager

Editor e country manager di AndroidPIT.it dal 2012. E' un appassionato di tecnologia fin dai tempi del DOS, che ahimè ha fatto in tempo a vedere, ora si interessa di tutto quello che è open source ed è un orgoglioso utente Linux che ama scrivere di tecnologia, ovviamente in special modo di Android.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
1 Commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • 27
    Utente disattivato 4 nov 2015 Link al commento

    .