Sony Xperia Z: la nuova ammiraglia di Sony?
Sony Xperia Z. Dovrebbe essere questo il nome del nuovo telefono top gamma di Sony. Tutti i produttori devono avere un dispositivo che rappresenta il meglio delle loro capacità tecniche e finora in casa Sony questo era il Sony Xperia S (nella foto qui sopra). La casa giapponese aveva annunciato un evento in cui avrebe presentato in anteprima per la stampa i nuovi Xperia. Bene, sembra che sarà la presentazione della sua nuova ammiraglia.
Si sa ancora molto poco, ma tutto fa pensare che il Sony Xperia Z sarà il nuovo modello di punta della serie generation NXT di Sony, che comprende anche altri telefoni, come il Sony Xperia C, Xperia E e Xperia Y. Si prevede che questi nuovi telefoni saranno messi in commercio a partire dal mese di agosto. Le voci parlano anche di un processore Qualcomm Snapdragon S4, uno schermo OLED e lenti della fotocamera Cyber-shot, oltre ad essere ovviamente certificati PlayStation e dotati di un lettore musicale Walkman.
Che sia il tentativo di sorprendere tutti quei fan, che - dopo l'annuncio di Xperia Miro e di Tipo e Tipo Dual - erano rimasti delusi per l'assenza di un telefono top gamma?
Fonte: Ubergizmo
.