Sony Honami Xperia i1, arrivano altre foto e il debutto si avvicina
A un paio di giorni dalla presentazione del suo primo phablet, l'Xperia Z Ultra e della nuova edizione del suo smartwatch, sembra che Sony sia pronta a stupire con uno smartphone con super fotocamera. Di cui oggi vediamo alcune nuove immagini rubate.
A dire la verità ci aspettavamo che il dispositivo con nome in codice Honami fosse annunciato insieme allo Z Ultra; così non è stato e forse ciò dovrebbe farci intuire quanto Sony punti sulla sua nuova creazione, destinata a sfidare il Galaxy S4 Zoom di Samsung.
Il pezzo forte dell'Xperia i1 – così pare si chiamerà – dovrebbe essere la fotocamera con sensore da 20 megapixel corredata da flash allo xeno, anche se nel modello non definitivo ritratto nelle foto possiamo notare un comune flash LED. Da primo della classe anche il processore: un Qualcomm Snapdragon 800.
Dalle immagini si può vedere come per lo scatto delle foto sia presente un bottone hardware dedicato e che è presente un connettore per docking station simile (lo stesso?) a quello visto sull'Xperia Z Ultra. Difficile dire se si tratterà di un dispositivo impermeabile, ma ci sono buone probabilità: Sony ha offerto questa caratteristica in tutti i suoi più recenti dispositivi di fascia alta.
Via: Xperia Blog Fonte: Just Another Mobile Phone Blog
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.