Sciopero telecomunicazioni: coinvolti anche TIM, Vodafone e WindTre

AndroidPIT transportation travel strike 0219
© nextpit

Il settore delle telecomunicazioni ha indetto per il 1° febbraio (domani) una giornata di sciopero. A diffondere la notizia è Assotelecomunicazioni-Asstel in un comunicato ufficiale. Preparatevi quindi ad eventuali ritardi nell'erogazione dei servizi.

calling
Uno sciopero delle telecomunicazioni è stato indetto per il 1° febbraio! / © NextPit

I sindacati Cgil, Cisl e Uil hanno indetto uno sciopero dell'intero personale del settore TLC (Telecomunicazioni) per la giornata di domani, 1° febbraio. Tra le aziende coinvolte sono presenti anche alcuni operatori telefonici come Vodafone, WindTre, Tiscali, Tim e Fastweb. 

A riportare la notizia è Assotelecomunicazioni-Asstel in un comunicato stampa nel quale informa la possibilità di incorrere in eventuali ritardi nell'erogazione dei servizi durante il consueto turno di lavoro di otto ore. Rimangono tuttavia garantiti i servizi di base: servizi minimi di rete, supporto al cliente e assistenza tecnica. 

Vai al commento (2)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
2 Commenti
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • 20
    Cristian 31 gen 2017 Link al commento

    Quindi sarà possibile chiamare, mandare messaggi e andare su internet?


    • Jessica Murgia 34
      Jessica Murgia 31 gen 2017 Link al commento

      Sì, i servizi minimi sono garantiti!